CARTA DEI SERVIZI: prezzi, termini e condizioni generali
Gentile ospite, riportiamo qui di seguito i dettagli delle nostre condizioni generali, da intendersi come parte integrante delle proposte che le abbiamo inviato. La preghiamo di leggerle con la necessaria attenzione. Riteniamo di fare cosa gradita nel fornire informazioni chiare e complete.
A) Prenotazione e pagamenti :
I seguenti prezzi standard delle unità si intendono per appartamento.
PREZZI AD APPARTAMENTO CON 1 PERSONA | Euro |
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Tariffa giornaliera (1-6 notti) | 81 € |
Tariffa settimanale (7 notti) | 491 € |
Tariffa per 2 settimane (14 notti) | 886 € |
Tariffa mensile (4 settimane = 28 notti) | 1.404 € |
PREZZI AD APPARTAMENTO CON 2 PERSONE | Euro |
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Tariffa giornaliera (1-6 notti) | 92 € |
Tariffa settimanale (7 notti) | 605 € |
Tariffa per 2 settimane (14 notti) | 1.026 € |
Tariffa mensile (4 settimane = 28 notti) | 1.620 € |
Per conoscere il prezzo del soggiorno della eventuale 3 o 4 persona si prega di contattare il Residence Superstar.
I prezzi della tabella sono indicativi perché possono variare in base a stagionalità e scontistiche.
2) Prolungamento del soggiorno: modalità
Gli ospiti che soggiornano su base mensile (4 settimane), potrebbero voler prolungare il loro soggiorno (previa verifica della disponibilità). Non siamo in grado di garantire la disponibilità nel caso si volesse prolungare il soggiorno oltre il periodo per il quale è avvenuto il pagamento.
La comunicazione della volontà di prolungare il soggiorno va fatta entro 7 giorni dal termine della mensilità; in caso di disponibilità il pagamento del prolungamento va fatto sempre entro 7 giorni dal termine delle mensilità. In mancanza della comunicazione e/o del pagamento entro i termini appena indicati ci riterremo liberi di prendere altre prenotazioni.
Il prezzo del prolungamento del soggiorno dipende dalla durata del prolungamento: se il prolungamento è di un mese (4 settimane), a parità di condizioni, il costo sarà lo stesso concordato per il periodo precedente (fatto salvo eventuali maggiorazioni stagionali). Se invece il prolungamento è più breve di un mese, il prezzo segue le tariffe sopra riportate.
3) Check-in (il giorno dell'arrivo)
dalle ore 15:00 alle 19:00. All'arrivo dovranno essere esibiti, per la comunicazione alla Pubblica Sicurezza, i documenti di tutte le persone che occuperanno l'alloggio compresi i minorenni. Deve essere inoltre esibita una carta di credito che servirà sia a garantire che il pagamento del soggiorno, se non già avvenuto, verrà effettuato dal titolare della carta, sia che ulteriori consumi extra ed eventuali danni, vengano saldati al momento del check-out.
Prima di prendere possesso dell’appartamento prenotato il nostro personale farà insieme al cliente una verifica dello stato in cui l’appartamento, con le relative dotazioni, è consegnato all' ospite; egli è tenuto ad esaminare con attenzione l’unità abitativa e se c’è qualcosa che non va è tenuto a comunicarlo nell’apposito modulo che verrà compilato insieme al nostro personale. In mancanza di segnalazioni viene inteso che il cliente ha visionato l’appartamento e che tutto è di suo gradimento.
Una volta consegnato il badge dell’unità l’ospite può entrare ed uscire dalla struttura a qualsiasi ora e con la massima libertà. Eventuali early check-in e late check-in vanno concordati e potrebbero avere un costo extra di 15 euro se non concordati 24 ore prima dell’arrivo.
4) Annullamento e variazioni della prenotazione:
5) Check-out (il giorno della partenza)
Il check-out deve essere effettuato dalle 8:30 alle 10:00; eventuali check-out fuori orario vanno concordati con il personale addetto all’assistenza in loco almeno il giorno prima della partenza. I clienti sono tenuti ad effettuare il check-out solo in presenza del nostro personale e previo controllo congiunto dello stato in cui viene lasciato l’appartamento dal cliente. Un’eventuale early check-out o late check-out va concordato e potrebbe avere un costo di 15 euro.
L' ospite si impegna a riconsegnare l'alloggio nello stato medesimo in cui l'ha ricevuto, libero da oggetti personali e rifiuti, stoviglie lavate e piano cottura ordinato, frigorifero e microonde pulito.
Nel caso in cui risultino mancanti delle dotazioni dell’appartamento o eccessivamente usurate o guaste ci si comporterà come indicato nel seguente paragrafo “ Pagamento di danni e sanzioni “.
6) Divieti, danni e sanzioni
E’ severamente vietato, per legge, variare l’identità delle persone, o aumentare il numero delle stesse,
che soggiornano nell’unità assegnata senza aver tempestivamente concordato tale variazione con il Residence;
se dovesse venire riscontrato che nell’unità assegnata soggiornano persone in numero o identità diverse da
quelle concordate sarà commissionata un’ammenda di 250 euro e saranno presi i provvedimenti previsti dalla legge.
E’ vietato, per legge, fare entrare in struttura ed ospitare nella propria unità terze persone che non abbiano fatto regolare check-in o
delle quali non sia stata data comunicazione al personale del Residence.
Il Residence Superstar è una struttura ricettiva “Smoke free”, ciò implica il divieto di fumare in tutte le unità abitative e in tutti gli spazi comuni; è possibile fumare nell’ampio spazio verde a disposizione. Negli appartamenti è vietato fumare in ogni caso, anche tenendo le finestre aperte o stando affacciati alle finestre. Il divieto è rigido sia per ragioni igienico-sanitarie (cattivo odore) sia per ragioni di sicurezza in materia di prevenzione incendi. Le sanzioni vanno da € 27,5 a € 275 come previsto dalla legge.
Pagamento di danni e sanzioni: se il cliente durante il suo soggiorno dovesse provocare sottrazioni e/o danni alle cose della struttura e/o se dovesse cadere in sanzioni per il mancato rispetto delle regole interne (come da esempio il divieto di fumare) l'ospite della struttura ed il soggetto (persona fisica o giuridica) che ha effettuato le prenotazione ne risponderanno solidamente e verrà richiesto un immediato rimborso secondo il tariffario riportato nel punto 15.
7) Pulizie
Il residence provvede:
- alla pulizia settimanale di tutti i locali dell’appartamento, compresa la cucina, ma non delle stoviglie e del pentolame e lo smaltimento delle immondizie che sono a carico dell’ospite.
- al cambio della biancheriadel bagno, dei letti e della cucina
Nei caso l’ospite richieda intervento aggiuntivo di pulizia o ricambio biancheria, verranno addebitati i seguenti costi:
- Pulizia extra dell’appartamento (comprese le stoviglie): 35 € a pulizia;
- Ricambio set biancheria da bagno (ospite, telo viso, telo doccia): 10 € a set;
- Ricambio set biancheria da letto matrimoniale/divano letto (lenzuolo sotto, sacco piumino, federe): 20 € a set;
- Copri piumino matrimoniale/divano letto: 12 €
- Biancheria della cucina (tovaglia e 2 strofinacci): 5 €
Rifiuti: chiediamo ai nostri ospiti la suddivisione dei rifiuti (secco non riciclabile, umido, carta, plastica, vetro) e di depositarli nelle apposite aree dedicate esterne.
8) Chiavi magnetiche:
l'accesso alla struttura e agli alloggi é possibile grazie all'uso di tessere magnetiche. Verrà dunque consegnata 1 tessera per alloggio, che inserita nell' apposito lettore, alimenterà la corrente. Eventuali tessere extra potranno essere richieste alla reception. La perdita o la rottura della tessera comporta il pagamento di una penale di € 15.
9) Wi-Fi:
l'accesso alla struttura e agli alloggi é possibile grazie all'uso di tessere magnetiche. Verrà dunque consegnata 1 tessera per alloggio, che inserita nell' apposito lettore, alimenterà la corrente. Eventuali tessere extra potranno essere richieste alla reception. La perdita o la rottura della tessera comporta il pagamento di una penale di € 15.
10) Lavanderia:
è a disposizione degli ospiti, e gratuitamente, una piccola lavanderia composta da un lavatoio, una lavatrice/asciugatrice, ferro da stiro con tavola.
11) Animali domestici:
non possono essere tenuti nel Residence Superstar.
12) Riscaldamento:
nel rispetto delle normative sul risparmio energetico e dell’ambiente, il riscaldamento viene acceso a partire dal 15 Ottobre; prima di tale data è fatto divieto (per legge) di riscaldare le unità anche con sistemi secondari di riscaldamento (stufe, condizionatori d’aria, ecc.).La temperatura interna alle unità che garantiamo nei mesi invernali è di 20°: per molte persone tale temperatura è più che sufficiente nei mesi invernali, per alcune invece è un po’ bassa per cui è consentito un aumento di 1-2 gradi se necessario.
13) Orario del silenzio:
nel rispetto degli altri ospiti chiediamo di rispettare l'ora del silenzio dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 22:00 alle 08:00
14) Numeri di emergenza:
in caso di VERE SITUAZIONI DI EMERGENZA contattare i seguenti numeri +39 3513656281
15) Rimborsi
Vengono di seguito elencati i rimborsi dovuti dall’ospite al Residence nel caso in cui gli oggetti e le dotazioni presenti nell'appartamento risultino danneggiate o mancanti:
A) Biancheria da bagno
- Telo bidè: 10 €
- Telo viso: 15 €
- Telo doccia: 20 €
- Tappetino: 10
- Tovaglia: 15 €
- Strofinacci: 4 €
B) Biancheria da letto
- Federa cuscino: 6 €
- Cuscino: 20 €
- Lenzuolo singolo: 15 €
- Lenzuolo matrimoniale: 20 €
- Copriletto singolo: 40 €
- Copriletto matrimoniale: 45 €
- Copri piumino matrimoniale/div. letto: 35 €
- Piumino matrimoniale/div.letto: 170 €
- Materasso matrimoniale/div.letto: 300 €
- Fodera poltrona: 100 €
C) Elettrodomestici
- Tv 32 pollici: 280 €
- Forno a microonde: 150 €
- Piano di cottura: 250 €
- Lavastoviglie: 360 €
- Asciugacapelli: 35 €
D) Stoviglie
- Pentola: 20 €
- Padella: 15 €
- Moka Bialetti: 35 €
- Bicchiere: 3 €
- Tazzina caffè: 3 €
- Tazza mug: 5 €
- Coltello da tagliere: 15 €
E) Arredo
- Box doccia: 350 €
- Lettino/culla da bambino: 150 €
- Rete letto singolo: 150 €
- Rete letto matrimoniale: 190 €
- Divano letto : 400 €
F) Chiavi
- Telecomando cancello: 40 €
G) Varie
- Mancato rispetto divieto di fumare: 150 €
- Stoviglie da lavare: 35 €
- Adattatore universale:25 €
- Tessera ingresso: 15 €